Ricevi le ultime notizie sul settore Lusso
Torre Suda
Bellissima villa indipendente con piscina esclusiva inserita in un parco privato. Circondata interamente da muri perimetrali alti per una completa privacy, la struttura è completamente circondata dal verde. I viali interni portano direttamente alla villa con possibilità di posteggiare le auto al coperto sotto l’apposito gazebo. Ampio giardino con prato ed oliveto in cui e' presente la piscina, con spazi esterni attrezzati per barbecue, docce e bagno completo.
Gli interni della villa sono composti da una splendida zona giorno con ampio soggiorno vetrato, tinello. La zona notte è composta da quattro camere da letto: due camere matrimoniali (climatizzate), una doppia (climatizzata), una camera con un singolo oppure all'occorrenza con letto a castello e cameretta a primo piano con divano letto matrimoniale (climatizzata) con terrazza privata. I posti letto complessivi sono 8 piu' 2 per l’aggiunta eventuale di 2 bambini sotto i cinque anni con letto singolo aggiuntivo nelle camere matrimoniali. Ulteriori accessori: lavatrice con asciugatrice, Tv satellitare con decoder (Sky scheda non fornita), spazio a bordo piscina per grill con copertura in legno.
Misure piscina: Profondità da 0,50 a 3,50 mt., larghezza mt 7, lunghezza mt 13.
CIS (Cod. Ident. Struttura)
LE07506391000007705
Servizi Inclusi
Pulizia finale euro 200
Biancheria da letto e bagno inclusa
Animali ammessi con supplemento euro 100
Località
Torre Suda
Capienza (Posti)
10
Camere
4
Composizione Camere
Camera 1: 1 letto matrimoniale
Camera 2: 1 letto matrimoniale
Camera 3: 2 letti singoli
Camera 4: 1 letto singolo, oppure, all'occorrenza 1 letto a castello
Camera 5: 1 divano letto matrimoniale
Bagni
3
Distanza dal Mare (Mt.)
1200
Piano
0
Check-In
17:00 - 21:00
Check-out
entro le 10:00
Cancellazione
Vedi politiche di cancellazione nei termini e condizioni.
Bambini
I Bambini sono i benvenuti.
Potete richiedere maggiori informazioni chiamando ai numeri:
Il trattamento Il trattamento dei dati, in forma automatizzata e strettamente connessa ai fini, con garanzia di riservatezza, è finalizzato all'invio di informazioni da parte di SalentoLuxury.it. Potranno essere esercitati i diritti di cui all'Art.13 Decreto Legislativo 196/03 e Art. 13-14 Reg. UE 2016/679 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.)
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari al 30% del totale del soggiorno entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.
PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.
ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.
ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).
Ricevi le ultime notizie sul settore Lusso